L’insurtech olandese con sede ad Amsterdam Insify ha raccolto ulteriori finanziamenti in una “estensione della serie A” per alimentare la sua espansione europea e aumentare i membri del suo team.

In particolare, la società dopo aver raccolto un round di finanziamento di serie A da 15 milioni di euro nel 2022, ha ora ottenuto finanziamenti aggiuntivi di serie A da 10 milioni di euro.

Il round di estensione di serie A è stato guidato da Munich Re Ventures e comprende gli investitori esistenti Accel, Frontline Ventures e Visionaries Club di Berlino e i nuovi investitori Nico Rosberg e Opera Tech Ventures. Il nuovo finanziamento verrà utilizzato per continuare ad espandere la suite di prodotti di Insify e l’espansione in nuovi mercati europei, a partire da Germania e Francia.

Insify ha sviluppato una piattaforma assicurativa digitale end-to-end progettata per gli imprenditori e le Pmi europee che permette di ottenere un preventivo assicurativo in appena due minuti. Sfruttando l’analisi dei dati, l’azienda garantisce che la copertura sia personalizzata e con un prezzo su misura per ciascuna attività. Nell’offerta di Insify ci sono coperture che vanno dalla Rc aziendale alla Rc professionale per imprenditori e piccole imprese nei settori dell’e-commerce, del tempo libero, dell’edilizia e dell’informatica.