Notizia sponsorizzata

Assicuratrice Milanese presenta la nuova Polizza Infortuni con importanti innovazioni  a tutela degli affetti e del vivere quotidiano.

Sia che si tratti di un brutto scivolone sul pavimento bagnato di casa o di un infortunio  legato alla circolazione su mezzi pubblici o privati  o ancora di un incidente occorso nell’esercizio della professione o nel tempo libero, la nuova Polizza Infortuni di Assicuratrice Milanese è sempre più vicina ai suoi Clienti e alle loro famiglie. 

Con un occhio sempre attento alle necessità delle persone  ed agli stimoli del mercato, questo nuovo prodotto prevede importanti integrazioni migliorative, come l’introduzione di un’indennità concessa in caso di commorienza dei genitori con figli minori conviventi o portatori di handicap (anche maggiorenni), riconosciuta anche nel caso in cui sia assicurato un solo genitore. Tale estensione è compresa in garanzia senza il pagamento di un premio aggiuntivo e rappresenta un aiuto per garantire un supporto ai figli minori o comunque non autosufficienti.

Sempre al fine di garantire una tutela più completa del nucleo familiare e dei figli, Assicuratrice Milanese ha introdotto un’indennità nel caso di perdita dell’anno scolastico a seguito di infortunio che comporti l’impossibilità di frequentare le lezioni.

La modularità è uno dei plus di questo prodotto, che consente di combinare diverse garanzie, tra le quali si segnala un’altra importante novità: il riconoscimento di una diaria per immobilizzo da infortunio, non più vincolata alla sola gessatura ma erogata anche in ragione dell’immobilizzazione, che può avvenire anche a mezzo di un apparecchio immobilizzante esterno.

Per fornire una copertura completa Assicuratrice Milanese ha ampliato il ventaglio di garanzie, inserendo un pacchetto completo di prestazioni di assistenza post infortunio:

  • Care Manager: un professionista per affrontare al meglio tutte le necessità che derivano da un’improvvisa perdita di autosufficienza dell’assicurato o del suo familiare anziano, e coordinare le figure sanitarie da inviare al domicilio e il piano di cura da attivare;
  • Assistenza domiciliare integrata: fornita tramite ospedalizzazione domiciliare con invio di personale sanitario e parasanitario al domicilio, servizi sanitari e non sanitari, servizi socio assistenziali;
  • Ricerca e prenotazione di centri riabilitativi, trasferimento o rientro in struttura riabilitativa in Italia, ricerca per articoli sanitari, presidi e protesi;
  • Supporto psicologico e job coaching utile ai fini della ricollocazione professionale.

Pensando alle esigenze delle famiglie degli assicurati, Assicuratrice Milanese prevede infine l’applicazione di uno sconto del 10% sul premio annuo imponibile nel caso di assicurati appartenenti al medesimo nucleo familiare, applicabile già a partire dal secondo assicurato e fino al numero massimo di 5 persone.

Avere un’adeguata copertura permette di vivere serenamente la quotidianità, il tempo libero e il lavoro, mettendo da parte i pensieri.

Per ulteriori informazioni sulla nuova Polizza Infortuni consultare il sito, oppure scrivere una e-mail a: marketing@assicuratricemilanese.it

Avvertenza: le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari e a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre Agenzie e sul sito www.assicuratricemilanese.it nella sezione dedicata al prodotto.