MAPFRE WARRANTY, società di servizi  nel settore automotive,  ha presentato in occasione del «MOBILITYhub On Track» all’Autodromo di Vairano, un programma di garanzie per veicoli ibridi/elettrici nuovi e usati, con assistenza e soccorso stradale h24 in Italia e in Europa.

La compagnia del gruppo Mapfre conta sull’80% di officine del network con abilitazione Pes/Pav capaci d’intervenire sui veicoli d’ultima generazione.

Tra i servizi, «Drive Hybrid» è il programma di garanzia che copre veicoli Mhev (Mild Hybrid Electric Vehicle), Hev (Hybrid electric Vehicle) e Phev (Plug In Hybrid Electric Vehicle) nuovi fino a 12 mesi di anzianità, a Km 0 fino a 20 mesi di anzianità o con residuo di garanzia del costruttore fino a 4 mesi dalla scadenza: la sua durata può andare dai 12 ai 72 mesi. Attivabile anch’essa al momento della vendita, «E-Electric» è il programma di garanzia che si concentra invece su veicoli elettrici nuovi, sempre secondo i criteri di «Drive Hybrid», e copre le categorie Bev (Battery Electric Vehicle), Erev (Electric Range Extender Vehicle) e Fcev (Fuel Cell Electric Vehicle). Infine «Secure Hybrid», che copre veicoli usati fino a 15 anni di anzianità (a uso privato e commerciale) ad alimentazione ibrida delle categorie Mhev, Hev, Phev: durata dai 12 ai 60 mesi. La decorrenza è efficace e valida dal momento della scadenza della garanzia contrattuale della Casa Costruttrice.

Mapfre Warranty