Allianz Direct lancia nuove opzioni di pagamento online. I clienti possono beneficiare delle nuove opzioni Apple Pay e Google Pay in tutti e tre i mercati in cui opera Allianz Direct. Grazie al lancio simultaneo si potrà beneficiare delle opzioni in Italia, Germania e Olanda.

«Con l’introduzione di Apple Pay e Google Pay stiamo rispondendo alle richieste dei nostri clienti», afferma Bart Schlatmann, global ceo di Allianz Direct. «Vogliamo che tutto sia semplice e diretto. Che sia un preventivo di polizza, una comunicazione assicurativa o le ultime innovazioni, come l’introduzione di Apple Pay e Google Pay, vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni semplici e veloci. Con questo obiettivo ogni giorno puntiamo a migliorare qualcosa nel nostro servizio».

Apple Pay e Google Pay sono diventati metodi di pagamento usuali in molti paesi negli ultimi anni. Per Allianz Direct sicurezza e protezione dei dati sono fattori chiave. Entrambi sono garantiti sia con Apple Pay sia con Google Pay. Grazie al riconoscimento facciale o all’autenticazione con impronta digitale le nuove opzioni di pagamento sono non solo sicure, ma anche particolarmente veloci e convenienti.

Fonte: