Antonella Calogiuri è la nuova Chief Compliance Officer and Head of Legal di Prima Assicurazioni, la tech company specializzata in polizze auto, moto e furgoni.

Antonella Calogiuri si è laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano e, successivamente, ha frequentato la Academy of American and International Law presso il Center for American and International Law di Dallas, in Texas. E’ entrata in Prima Assicurazioni a giugno 2020, lasciando la direzione legale di Assicurazioni Generali, dove rivestiva il ruolo di Legal Affairs Officer dal novembre 2014. In precedenza, ha lavorato in consulenza negli studi legali Legance come Senior Associate e prima ancora in Clifford Chance con il ruolo di Associate occupandosi di operazioni M&A tra società quotate e non e di operazioni di Equity Capital Market. Antonella ha seguito, tra l’altro, la fusione tra Fiat Spa e Chrysler Group Llc in Fiat Chrysler Automobiles Nv.

La nuova Chief Compliance Officer and Head of Legal riporta direttamente a George Ottathycal, General Manager e co-founder di Prima Assicurazioni