Dalla partnership tra Zurich Connect e Yolo nasce HomeFlix, l’assicurazione casa acquistabile e attivabile dal proprio smartphone che consente di risolvere le emergenze domestiche quotidiane con il supporto di Flix, chatbot conversazionale e personal assistant disponibile h24 e 7 giorni su 7.

HomeFlix permette a chiunque (proprietari e inquilini) di assicurare la propria abitazione mensilmente, attivando e disattivando i servizi di protezione quando si vuole e in mobilità. E’ personalizzabile in quanto è possibile arricchire il livello di protezione aggiungendo nuove garanzie in qualunque momento.

I primi servizi riguardano la gestione delle emergenze, (ad es. idraulico ed elettricista) ma anche servizi di conciergerie (ad es. lavanderia a domicilio).

Nei prossimi mesi HomeFlix continuerà ad arricchirsi di nuovi servizi, includendo home delivery, baby sitting e servizi di pulizia. Tali servizi saranno progressivamente integrati con IoT e Smart Devices, così da proteggere la casa in maniera ancora più efficiente ed innovativa.