UnipolSai ha sviluppato, in sinergia con SiSalute, divisione di UniSalute Servizi, una nuova iniziativa con l’obiettivo di valorizzare l’offerta previdenziale attraverso servizi sanitari integrati: una nuova modalità per sostenere il benessere delle persone, partendo dalla prevenzione.

A partire dal 16 maggio 2018, chi aderisce al PIP UnipolSai Previdenza Futura riceverà in regalo la CARD SiSalute ESAMI e VISITE, per effettuare esami, visite e accertamenti diagnostici a prezzi scontati (fino al 30%) presso le strutture sanitarie convenzionate con SiSalute (oltre 1.800 poliambulatori e case di cura in tutta Italia).

Ecco alcuni esempi:

• Visite: cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.

• Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica: esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.

La Card è gratuita ed è valida per un anno a partire dal momento in cui si esegue il pagamento della polizza, da effettuare nei termini previsti dall’iniziativa.

Quando l’assicurato arriva all’età pensionabile può possibile scegliere tra varie prestazioni, tra cui una rendita vitalizia con raddoppio in caso di non autosufficienza (LTC): è corrisposta all’intestatario del Piano finché è in vita e si raddoppia in caso di insorgenza di non autosufficienza che si verifichi nel corso della fase di erogazione.