Aviva Investors, l’asset management globale di Aviva plc, ha annunciato la nomina di Paolo Sarno nel ruolo di Head of Wholesale, Southern Europe.

Sarno sarà basato a Milano e si occuperà dello sviluppo e della gestione delle attività di Aviva Investors in Europa meridionale, con particolare riferimento all’Italia. Il team dedicato al supporto dei clienti per l’Europa meridionale – in cui si prevede l’inserimento di ulteriori risorse per far fronte all’incremento del business – lo affiancherà nella gestione delle attività. Paolo riporterà a TJ Voskamp, Global Head of Wholesale Distribution.

Paolo Sarno vanta oltre 12 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di relazioni con clienti dell’industry europea degli investimenti. Proviene da La Financière de l’Echiquier (LFDE), dove è stato Country Head e ha lanciato la branch italiana. Presso LFDE era responsabile della gestione del team commerciale locale e dello sviluppo di un piano strategico per la crescita e l’incremento della base clienti in Italia, Monaco e Ticino.