Venerdì 16 Giugno 2017 ha avuto luogo la prima giornata dei lavori della XXIV Assemblea Generale del Gruppo Intermediari Assicurativi  UNIQA (G.I.A.U.) che ha visto riuniti, presso il NOVOTEL Milano Nord Cà Granda, oltre 110 agenti presenti per ascoltare il resoconto di quanto l’Associazione ha fatto dal 2014 al 2017, da parte del Presidente uscente Irene Capozucca, e per ascoltare i candidati alla presidenza per il futuro triennio 2017/2020  e i loro programmi.

Al termine della giornata, presieduta dal Presidente dell’Assemblea, Michele Gheraldi, dal Presidente della Commissione Verifica Poteri, Giovanni Borsellino, e dal Presidente della Commissione Scrutinio, Giusy Licari, i partecipanti  hanno eletto, con 98 voti, Claudio Tomiato, Agente UNIQA a Piove di Sacco (PD) dal 2002 e che già in passato aveva ripetutamente ricoperto altri incarichi in seno all’Associazione.

Sabato 17 Giugno 2017 si è assistito, alla presenza della Direzione Commerciale e Tecnica di UNIQA | una Società di Reale Group, del Presidente del Gruppo Agenti Italiana Assicurazioni, il Dr. Alfonso Coltro,  del rappresentanti di S.N.A. (e presidente del Gruppo Agenti SARA Assicurazioni) Gaetano Vicinanza, e del rappresentante di C.G.P.A. EUROPE, all’insediamento del neo Presidente eletto Claudio Tomiato e del nuovo Consiglio Direttivo così composto: Presidente, Claudio Tomiato, Segretario, Sergio Di Matteo, Vice Presidente, Irene Capozucca, Componente di Giunta, Michele Tescaro, Componente di Giunta, Roberto Morbinati, Componente di Direttivo, Rosalba Barzanò, Componente di Direttivo, Nicola Di Virgilio, Componente di Direttivo, Stefano Pandolfo, Componente di Direttivo, Tullio Fornasa.
A seguire è stata data lettura della Mozione Finale (che riportiamo integralmente) della XXIV Assemblea Generale e i partecipanti hanno potuto ascoltare gli interventi degli ospiti intervenuti che si sono conclusi con quanto riportato dal Direttore Commerciale, Dr. Riccardo Raucci, e del Direttore Tecnico, Gottfried Nagler per UNIQA | una Società di Reale Group.

Download (PDF, Sconosciuto)