Dopo soli pochi mesi dalla sua costituzione UA-Underwriting Agency – Agenzia di AMTrust Europe Limited – è entrata nella seconda fase del proprio progetto di sviluppo.

Tagliato il traguardo del primo 1.000.000 € di premi prodotti continua a consolidare la propria presenza puntando all’obiettivo successivo dei 2.000.000 €.

Questa performance è stata resa possibile dalla condivisione di oltre 200 Intermediari che hanno visto in UA-Underwriting Agency la possibilità di diversificare la propria offerta, incrementando il numero dei clienti ai quali indirizzare nuove soluzioni assicurative a marchio AMTrust Europe Limited.

“La diversificazione del portafoglio – afferma Attilio Steffano che di UA-Underwriting Agency è il Principal Founder – è da sempre la sua qualità migliore per garantire la necessaria stabilità al successo dei risultati”.

Infatti alle coperture specialistiche tipiche della Medical Malpractice, per operatori sanitari ospedalieri e liberi professionisti, si sono aggiunte le polizze di Tutela Legale, Infortuni, 3Virus a completare il ventaglio delle offerte disponibili.