Eurovita firma accordo con Assi.cra Veneto

Eurovita Assicurazioni sigla un nuovo accordo con Assi.Cra Veneto, società di riferimento del Credito Cooperativo Veneto che, con uno staff di professionisti del mercato assicurativo, coordinati dal Direttore Manuel Nacmias, opera congiuntamente con le Bcc nel campo della Bancassicurazione.

L’intesa vede la distribuzione attraverso il canale delle Bcc Venete dei prodotti assicurativi Vita di Eurovita, in particolare Ramo I e Multiramo.

La partnership con Assi.Cra Veneto prevede la sigla di accordi distributivi con Istituti di Credito presenti sul territorio veneto ed è già ai nastri di partenza con 8 Bcc. Si tratta di RovigoBanca Credito Cooperativo, Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, Banca Alto Vicentino Credito Cooperativo di Schio e Pedemonte, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso, Banca del Centroveneto Credito Cooperativo, Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, Banca di Credito Cooperativo del Veneziano e Cassa Rurale e Artigiana di Vestenanova Credito Cooperativo, con i quali Eurovita, in collaborazione con Assi.Cra Veneto, ha già condiviso un piano commerciale strategico per l’offerta di prodotti assicurativi competitivi.