Enterprise Ins. Company: revoca della delega all’incasso dei premi assicurativi a Thebroker Srl Brain Trust

L’IVASS rende noto che l’impresa di assicurazione Enterprise Insurance Company Plc, con sede in Gibilterra, in R22-R24 Ragged Staff Wharf, Queensway Quay e abilitata ad operare in Italia in libertà di prestazioni di servizi in alcuni rami danni, tra cui la responsabilità civile auto limitatamente alle flotte dei veicoli a motore, ha comunicato di aver revocato la delega all’incasso dei premi assicurativiTHEBROKER S.R.L. BRAIN TRUST.

L’impresa ha comunicato di aver messo a disposizione dei contraenti un conto corrente bancario sul quale effettuare il pagamento delle rate dei premi in scadenza e che non saranno considerati validi i pagamenti effettuati su conto corrente diverso.

Per conoscere le coordinate del conto corrente sul quale devono essere pagati i premi e ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sulla homepage del sito di Enterprise Insurance Company Plc.

Enterprise Insurance Company Plc ha, inoltre, messo a disposizione della clientela i seguenti recapiti per fornire assistenza: indirizzo e.mail: servizio.clienti@eigplc.com e numero di telefono 0108481116.