Société Générale Insurance ha siglato una nuova partnership con Pitagora S.p.A., azienda leader nel mercato dei prestiti con Cessione del Quinto. 

La convenzione conclusa con la compagnia assicurativa vita del Gruppo Société Générale è connessa alla stipulazione dei contratti di Cessione del Quinto della pensione.

Questo nuovo accordo, in linea con la strategia internazionale di sviluppo Société Générale Insurance, contribuisce alla crescita delle attività del gruppo in Italia.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Pitagora – commenta Thierry Thibault General Manager di Société Générale Insurance in Italia  –  E’ un ulteriore conferma della nostra ambizione di sviluppo in Italia, volta alla conclusione di accordi duraturi con partner di riferimento sul mercato, che intendiamo perseguire attraverso una strategia di crescita selettiva in termini di partner e prodotti.”

Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora S.p.A., dichiara: “Siamo orgogliosi di poter annoverare Société Générale Insurance tra i nostri partner. Operiamo sul mercato del credito alle famiglie, e più in particolare della Cessione del Quinto, dal 1995, sostenuti dall’ambizione di voler proporre ai nostri clienti la migliore esperienza di prodotto sia in termini di conformità alle loro esigenze che in termini di costi.  La collaborazione con una prestigiosa compagnia assicurativa internazionale aggiunge un’altra garanzia di attenzione e di qualità alla nostra offerta di finanziamento per i pensionati.