Dopo 20 anni di lavoro in Zurich, di cui 14 come membro dell’Executive Committee, Axel P. Lehmann, Chief Risk Officer e Regional Chairman per Europa, medio Oriente e Africa, ha deciso di lasciare la compagnia entro la fine dell’anno.

Prenderà il suo posto, a partire dal primo luglio, Cecilia Reyes, attualmente Chief Investment Officer e Regional Chairman della regione Asia Pacifico. È stata Chief Investment Officer e membro dell’Executive Committee dal 2010. Ad Aprile 2015, Cecilia Reyes ha assunto responsabilità addizionali come Regional Chairman della regione Asia Pacifico, ruolo che manterrà.

Axel Lehmann rimarrà Regional Chairman per Europa, medio Oriente e Africa, president del  Board of Directors di Farmers Group, Inc. e di Zurich Insurance plc (Irlanda), fino a che non verrà nominato un successore.

Urban Angehrn (50 anni, svizzero), attualmente Head of Alternative Investments, prenderà il posto di Cecilia Reyes come Chief Investment Officer ed è stato nominato membro dell’Executive Committee dal primo luglio. È entrato in Zurich nel 2007 come Regional Investment Manager per l’Europa.