L’Unione Europea Assicuratori organizza il prossimo 26 giugno a Matera il workshop “Plus qualificanti dell’Impresa Agenzia”. L’appuntamento è fissato alle ore 15.00 presso la Camera di Commercio di Matera, in via Lucana 82.

Dopo la relazione introduttiva di Giuseppe Tancredi – delegato distrettuale UEA – e i saluti istituzionali di Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera, sono previsti quattro interventi curati dai partner dell’associazione: “Valutazione del patrimonio immobiliare per la polizza globale fabbricati” di Fabrizio Capaccioli, direttore generale di Asacert, “Tutela Legale: una grande opportunità per l’intermediario, un valore aggiunto per il cliente” di Alberto Bambi, responsabile Unità Agenti di D.A.S., “Rc professionale: lo scenario italiano dopo l’entrata in vigore del Dpr 137/2012” di Maurizio Ghilosso, amministratore delegato Dual Italia e “La riparazione diretta nei danni di frequenza e il disaster recovery plan” di Alberto Lagi, presidente di PER. Chairman dell’incontro sarà Francesco Barbieri, Direttore di Attualità Uea.

Alle ore 18.00, dopo la sessione di domande dei partecipanti è previsto il test finale valido per il conseguimento di tre ore di crediti formativi Ivass per intermediari assicurativi. Fino alle 18.30 i partecipanti potranno inoltre intrattenersi con i relatori, presso gli stand allestiti nella sala del convegno. La partecipazione al workshop è gratuita ed aperta anche agli intermediari non soci Uea. Per iscrizioni: http://www.tgassicurazioni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=109&Itemid=339