Reale Mutua conferma la sponsorizzazione per la prossima stagione dei Concerti del Lingotto, giunti alla XXI edizione: otto appuntamenti che animeranno l’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino dal 6 ottobre 2014 al 29 maggio 2015.

Da molti anni l’Associazione Lingotto Musica porta a Torino complessi sinfonici di grande livello, favorendo la diffusione di una cultura musicale di indiscutibile valore. Reale Mutua è pertanto lieta di supportare la prestigiosa manifestazione artistica, punto di riferimento su scala territoriale e nazionale per gli amanti della musica classica.

La stagione 2014/2015 sarà contraddistinta dall’inizio del ciclo biennale di concerti dedicati alle 9 Sinfonie di Beethoven, che saranno eseguiti dalla Mahler Chamber Orchestra in 4 appuntamenti, due dei quali in programma per questa edizione.

Luigi Lana, Direttore Generale di Reale Mutua dichiara quanto segue: «Con il sostegno dei Concerti del Lingotto, una delle più importanti rassegne musicali del capoluogo piemontese, la Società Reale Mutua di Assicurazioni continua con convinzione ed entusiasmo a supportare la cultura musicale e la sua diffusione, dimostrando ancora una volta la propria vicinanza e sostegno al territorio sul quale opera da quasi duecento anni».