Si è tenuta dal 4 al 6 giugno a Zurigo la 3° Conferenza Internazionale degli Agenti Zurich che ha riunito i 100 migliori agenti, selezionati fra gli oltre 22.000 candidati.

A rappresentare l’Italia sono stati invitati dodici agenti, rappresentati di altrettante agenzie, a conferma del grande livello di competenza che gli intermediari del nostro Paese sanno offrire in un respiro internazionale.

L’evento ha celebrato i successi raggiunti dalla rete agenziale di Zurich a livello globale; si tratta della conferma che gli agenti ricoprono un ruolo fondamentale nell’offrire ai clienti consulenza specifica e la scelta delle migliori soluzioni assicurative per un’adeguata protezione nei confronti dei rischi e per la tutela e lo sviluppo del risparmio e della previdenza.

L’incontro è stato inoltre occasione di condivisione delle diverse best practice a livello internazionale, ma anche un momento unico per sviluppare la creatività in un processo virtuoso di continuo miglioramento.

Domenico Quintavalle, Direttore Commerciale Rete Agenti di Zurich in Italia ha dichiarato: “Questo risultato rappresenta per noi un grande successo, che ci sprona al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi, forti della solidità, della competenza e della affidabilità di tutta la nostra rete agenziale, che è stata capace di distinguersi a livello internazionale per idee e sviluppo di pratiche innovative finalizzate a rafforzare il ruolo consulenziale degli agenti e raggiungere un pubblico sempre più ampio.