Contenendo l’uso dell’auto si può risparmiare anche sull’assicurazione oltre che sul carburante e sulla manutenzione. Sara Assicurazioni, compagnia ufficiale dell’Automobile club d’Italia, lancia infatti SaraFree, la prima polizza auto a consumo che grazie a un dispositivo satellitare installato nell’auto misura i chilometri realmente percorsi e, in tal modo, viene calcolato il costo della polizza.

Il satellitare è fornito gratuitamente da Sara, senza canone e senza costi di installazione. In questo modo si può arrivare quasi a dimezzare il costo di una tradizionale polizza Rca.

Al momento dell’acquisto si paga un anticipo pari al 57% della polizza standard Sara Assicurazioni. I primi 2 mila km sono gratuiti, e chi percorre fino a 8 mila km l’anno ha un risparmio considerevole. Per chi sceglie di acquistare una polizza SaraFree entro l’anno ci sono ulteriori vantaggi: solo fino al 31 dicembre i nuovi clienti hanno 1.000 km gratuiti in più.

Per avere idea immediata dei possibili vantaggi, Sara ha recentemente lanciato SaraClick, un’applicazione disponibile sul sito sara.it che, in pochi secondi, consente di ottenere una quotazione personalizzata: basta inserire targa dell’auto e data di nascita del proprietario.

Per promuovere SaraFree e il nuovissimo servizio SaraClick, Sara è partita con una Campagna declinata su web, radio e affissioni dinamiche, che sarà on air per 5 settimane.

© Riproduzione riservata