Dopo il recente accordo con Stonebridge, Care Broker, divisone di brokeraggio assicurativo del gruppo Care Holding, ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con la compagnia di assicurazione britannica Aviva.

Grazie a questo accordo gli intermediari di Care Broker (denominati Family Broker) potranno proporre alla loro clientela tutti i prodotti assicurativi offerti da Aviva: per la famiglia e per la persona, per la salute, per i beni e le proprietà, per il risparmio, per l’impresa e per la previdenza.

Care Holding, fondata e guidata da Claudio Boso, opera dal 2009 nel settore assicurativo e previdenziale attraverso la divisione Care Financial, composta da Financial Planner che propongono una consulenza personalizzata per rispondere alle specifiche esigenze del cliente, e attraverso Care Broker, struttura composta da Family Broker.

La società è presente sul territorio con oltre 300 intermediari e ha concluso accordi di distribuzione con importanti realtà del settore assicurativo tra cui Ergo, Tua Assicurazioni, Europ Assistance, Das e Genialloyd.