Raffaele Mizzau è dal 1° giugno il nuovo direttore risorse umane di RSA, compagnia italiana rami danni di RSA Group, dove porta 15 anni di esperienza nel ruolo, maturata principalmente in primari gruppi assicurativi, non solo a livello locale, ma anche internazionale.

 L’ultimo ruolo ricoperto da Raffaele Mizzau è, infatti, quello di Head of Employee Relations in Aviva Europe, dove aveva la responsabilità di coordinare le relazioni con il personale a livello europeo, lavorando insieme con i Team HR dell’Italia, dell’Irlanda, della Francia, della Spagna e della Polonia; questo dopo essere stato, tra l’altro, HR Director di Aviva per l’Italia per quattro anni.

 Fabrizio Moscone, CEO della Compagnia italiana del Gruppo britannico RSA, ha così commentato: “Il bagaglio professionale di Raffaele Mizzau sarà determinante per guidare la nostra strategia e consentirci di rafforzare ulteriormente le fondamenta per il servizio eccellente che vogliamo offrire a Intermediari e Clienti. Siamo altresì certi che Raffaele porterà enorme valore in termini di sviluppo delle competenze e del coinvolgimento delle nostre persone, in linea con le nostre priorità strategiche.”