Filo diretto lancia il servizio “Sinistri on-line”

Filo diretto Assicurazioni, la compagnia assicurativa del Gruppo Filo diretto che opera nei principali rami danni, ha sviluppato sul proprio sito internet (www.filodiretto.it) Sinistri on-line.

La nuova sezione include la denuncia on-line – già precedentemente disponibile – e il servizio di consultazione del proprio sinistro. Da oggi, quindi, tutti gli assicurati Filo diretto potranno consultare in modo semplice e autonomo lo stato di avanzamento del proprio sinistro di qualsiasi tipo sia (viaggio, auto, casa, o salute) e in qualsiasi modo sia stato denunciato (via Internet, telefono o posta).

 

Per accedere al nuovo servizio, facile da utilizzare e studiato anche per chi non è avvezzo alla tecnologia, basta entrare nella sezione Sinistri on-line dalla Home Page e cliccare sul pulsante “Consulta lo stato del sinistro”. Dopo un rapido processo di identificazione, che prevede l’inserimento di codice fiscale o partita iva dell’assicurato e numero di sinistro, il cliente potrà consultare i dettagli della sua pratica e conoscere lo stato attuale in cui essa si trova. Con un semplice click, l’assicurato avrà la situazione sempre sotto controllo e potrà facilmente e autonomamente verificare, per esempio, se il sinistro è ancora in gestione o è già in liquidazione, se è stato respinto oppure se è necessaria altra documentazione per valutare la pratica.