Filo diretto Assicurazioni Spa, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Filo diretto che opera nei principali rami danni, mette a disposizione degli intermediari assicurativi la nuova polizza Amibusiness. Già disponibile per l’emissione all’interno della extranet del gruppo, il prodotto è studiato appositamente per aziende, enti e associazioni che desiderano offrire la miglior copertura assicurativa possibile a dipendenti e collaboratori, durante le trasferte di lavoro.

 

La nuova polizza di Filo diretto, pensata per affiancare le persone che viaggiano per motivi professionali e per risolvere nel migliore dei modi eventuali imprevisti o inconvenienti occorsi durante le trasferte, offre i più alti standard qualitativi in fatto di health-care. Oltre a garantire l’assistenza della Centrale Operativa Filo diretto, attiva 365 giorni l’anno 24 ore su 24, Amibusiness fa in modo che i lavoratori si sentano come a casa propria anche in viaggio, grazie agli innovativi servizi Travel Care, il teleconsulto dall’estero con medici italiani, e Medical Passport la cartella medica multi-lingue on-line che permette di avere sempre con sé tutti i dati sulla propria storia sanitaria.

Ma Amibusiness è anche un prodotto modulabile, studiato per soddisfare le esigenze di ogni singola azienda: dalla multinazionale con un elevato numero di dipendenti alla piccola società. E’ infatti possibile scegliere un pacchetto base, oppure decidere di personalizzare la polizza sia nelle garanzie che nei massimali. Amibusiness prevede inoltre coperture estremamente vantaggiose che arrivano fino a 1.000.000 di euro per spese mediche in USA e Canada, copre un numero illimitato di viaggi durante l’anno e non obbliga l’azienda a comunicare i dettagli di ogni singola trasferta dei suoi dipendenti. L’importo del premio viene infatti calcolato sulla base delle giornate totali di viaggio e del numero dei dipendenti. Nel caso in cui vengano superati i dati dichiarati, al premio minimo anticipato seguirà una regolazione alla fine dell’annualità.