AmTrust Assicurazioni lancia AmTrust INGEGNO PROTETTO, il nuovo prodotto assicurativo rivolto a Liberi Professionisti, Studi Associati e Società tra Professionisti – inclusi Studi Misti – attivi nel campo dell’ingegneria, architettura, geometra, agronomia e periti tecnici.

AmTrust INGEGNO PROTETTO si inserisce nella Linea Professione Protetta, l’offerta dedicata da AmTrust ai professionisti, con l’obiettivo di garantire loro sicurezza, continuità e valorizzazione della propria attività. Tre le sezioni assicurabili attraverso il prodotto:

  • Responsabilità Civile Professionale, prestata nella forma Claims Made, protegge l’Assicurato da danni a terzi – inclusi i clienti – derivanti dall’attività svolta. Il prodotto include diverse estensioni di garanzia ed essendo altamente modulare prevede anche la possibilità di acquistare una serie di garanzie opzionali.
  • La Tutela Legale, offerta nella forma Loss Occurrence, garantisce il rimborso delle spese legali e peritali in caso di controversie civili, amministrative e penali derivanti dall’attività professionale.
  • La sezione Infortuni, infine, copre l’Assicurato sia durante l’attività lavorativa che nel tempo libero, con estensione possibile a collaboratori e dipendenti.