Generali è alla ricerca delle piccole e medie imprese più sostenibili in Europa, per trovare le migliori pratiche in grado di ispirare al tri imprenditori e aiutare la società ad affrontare le sfide ambientali e sociali.

Giunta quest’anno alla sua terza edizione, l’iniziativa coinvolgerà le PM I di dieci paesi dell’Unione e uropea Austria, Croazia, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna e Ungheria.
In ciascun paese, Generali lavorerà attraverso la sua rete di distribuzione, i partner locali e le associazioni che fanno parte di European Entrepreneurs CEA PME in tutti i Paesi dell’UE coinvolti per selezionare i Sustainability Heroes locali che in autunno, in occasione dell’evento a Bruxelles, riceveranno un riconoscimento speciale.

I ‘Sustainability Heroes’ sono imprenditori che hanno implementato iniziative di sostenibilità di particolare rilievo nelle loro attività di business delle notevoli iniziative sostenibili e che possono diventare fonte di ispirazione per i loro colleghi imprenditori.

L’iniziativa dà visibilità alle migliori pratiche messe in atto in due categorie: Environment e Social.