REVO S.p.A., la SPAC promossa da Alberto Minali e Claudio Costamagna, oltre a Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro, ha completato il 20 maggio il collocamento delle proprie azioni presso investitori istituzionali e professionali.

Nonostante la volatilità dei mercati azionari nell’ultima settimana, l’offerta ha attirato una forte domanda da parte degli investitori, a fronte della quale sono stati accettati ordini sino ad Euro 220 milioni, rispetto al target iniziale di Euro 200 milioni, come si legge in una nota della compagnia.

L’inizio delle negoziazioni sul mercato AIM Italia è previsto per il prossimo 26 maggio 2021. Intesa Sanpaolo e UBS hanno agito in qualità di Joint Global Coordinator e, insieme a Equita SIM, in qualità di Joint Bookrunner. Equita SIM agisce altresì in qualità di NomAd e Specialista. Lo studio legale internazionale

Gianni & Origoni ha assistito i promotori e la Società mentre Latham & Watkins ha assistito le banche. Gli aspetti notarili sono stati seguiti dallo studio notarile ZNR notai.