Euler Hermes annuncia cambiamenti nel Board of Management e nel Regional Management.

  • Michele Pignotti, membro del Board of Management del Gruppo, responsabile del Market Management, Commercial e Distribution, lascerà la Società il 20 giugno 2021, per perseguire nuove sfide all’interno di Solunion in Spagna.
  • Anil Berry è nominato membro del Board of Management del Gruppo e responsabile del Market Management, Commercial e Distribution a partire dal 21 giugno 2021. E’ stato CEO per le attività nei Paesi del Golfo e poi Head of Distribution per la regione APAC, prima di assumere il ruolo di CEO dell’attività di Euler Hermes per le multinazionali, a cui ha impresso un importante sviluppo.
  • Frédéric Bizière, membro del Board of Management del Gruppo, responsabile del Credit Intelligence e Reinsurance, lascerà la Società il 20 giugno 2021 per intraprendere nuovi percorsi all’interno del Gruppo Allianz.
  • Fabrice Desnos è nominato membro del Board of Management del Gruppo, responsabile del Credit Intelligence, Claims, Collection e Reinsurance, a partire dal 21 giugno 2021. È stato CEO per UK e Irlanda dal 2008 al 2012 e Regional CEO per APAC dal 2012 al 2016, prima di assumere la carica di CEO della Regione Northern Europe nel 2016.
  • Milo Bogaerts sostituirà Fabrice Desnos nel ruolo di CEO della Regione Northern Europe a partire dal 1° giugno 2021. E’ rientrato in EH nel 2012, prima come CEO per EH Netherlands, poi come MMCD Director per Northern Europe. Dal 2017, nella carica di CEO per Euler Hermes UK e Irlanda.
  • Holger Schäfer sostituirà Anil Berry nel ruolo di CEO della World Agency di Euler Hermes a partire dal 1° luglio 2021. E’ entrato in Euler Hermes come Responsabile della Regione APAC nel 2016.
  • Paul Flanagan sostituirà Holger Schäfer nel ruolo di CEO della Regione APAC dal 1° luglio 2021. Nel 2010 ha assunto il ruolo di Regional Risk Director per la Regione Northern Europe.