Crédit Agricole Assicurazioni e AGOS lanciano “Casa Protetta”

Crédit Agricole Assicurazioni ed Agos consolidano la partnership nell’offerta di soluzioni dedicate alla protezione delle abitazioni private abituali, con il lancio della polizza “Casa Protetta”.

La polizza “Casa Protetta” unisce alle coperture tipiche di un’assicurazione multirischi sulla casa alcuni servizi di assistenza per semplificare la risoluzione di piccoli incidenti domestici, quali l’intervento di un elettricista, idraulico o tecnico del gas, o il check-up dell’impianto del gas e/o elettrico, tutti attivabili con una chiamata alla Centrale Operativa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il prodotto, distribuito nelle filiali AGOS, prevede ul prezzo base mensile consente di accedere al primo livello di copertura, per la protezione del contenuto della propria abitazione contro i rischi più comuni, l’incendio al fenomeno elettrico, i danni da acqua e gli atti vandalici e ai cristalli. La tutela legale  l’assicurazione della responsabilità civile per eventuali danni a terzi, relativi alla conduzione dell’immobile, sono sempre incluse e la copertura base è ampliabile con le garanzie Furto e Responsabilità Civile della Famiglia.