In questo momento storico, il digitale si è rivelato uno dei più grandi alleati della società moderna. La sua forza e il suo enorme potenziale si sono mostrati fondamentali in diversi ambiti della società confermando il grande valore di una trasformazione oggi più che mai imprescindibile.

Per affrontare con successo questa evoluzione, però, è necessario un cambio di paradigma capace di comprendere, valorizzare e tradurre al meglio le numerose possibilità proprie della tecnologia a favore delle persone, delle aziende e della città stessa. Un’innovazione che nel mondo assicurativo si traduce in un ecosistema insurtech in cui i cittadini accedono a servizi di prevenzione, assistenza, rimedio e monitoraggio in qualsiasi momento e senza barriere.

Lanciato da Vittoria hub, il progetto sarà al centro di una live conference in cui startup ed esperti del settore si confronteranno su opportunità e benefici sia sociali che industriali.

Il webinar si terrà martedì 26 maggio 2020 dalle 10:30 alle 12:30 in occasione della Milano Digital Week, la manifestazione meneghina volta a valorizzare la digitalizzazione del capoluogo lombardo.

 

InsurTech