Global Assistance ha ridisegnato la propria linea di prodotti Global Motor.

In questi giorni sono stati messi infatti a disposizione della propria Rete: BluMotor Autovetture e SicurAuto Top. A questi si affianca Tutela Motor (prodotto monoramo di Tutela Legale) che è stato riscritto nella logica dei contratti “semplici e chiari”; completa la gamma il prodotto SicurTruck (dedicato ai mezzi pesanti).

Tutti i prodotti sono stati pensati come ideale abbinamento alle polizze RCA della clientela e si contraddistinguono per essere modulari e flessibili.

BluMotor Autovetture partendo dalle garanzie Furto e Incendio, consente di arricchire la copertura con Eventi Naturali, Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici, Kasko (soluzione mini e soluzione completa). Con abbinamento libero su misura del cliente, si possono inoltre aggiungere ulteriori garanzie quali Assistenza, Cristalli, Infortuni del Conducente, Tutela Legale, tutte con 2 formule e diversi massimali oltre alle Coperture Accessorie.

SicurAuto Top è invece un prodotto “smart o leggero”, dedicato sia alla copertura di Autoveicoli (< 35 q.li) che di Motocicli (> 50 cc). La polizza lascia al cliente ampia libertà di scelta in coerenza con i suoi bisogni. Oltre al veicolo si può tutelare anche il conducente; la polizza consente di comporre la propria copertura scegliendo liberamente Assistenza, Cristalli (acquistabile solo in abbinamento ad un’altra garanzia), Infortuni del Conducente, Tutela Legale, tutte con due formule, Silver e Gold, e con diversi massimali. Inoltre in caso di acquisto di tutte le garanzie nella formula Gold, la garanzia Cristalli viene estesa “Formula Top”, anche agli eventi quali grandine, atti vandalici, furto compiuto o tentato, senza l’applicazione di sovrappremi.

Entrambi i prodotti recepiscono anche le indicazioni fornite dalla Rete della Compagnia che riflettono le esigenze della propria clientela; il pieno rispetto della coerenza fra bisogni dei clienti e prodotti offerti è uno dei principali valori in base ai quali Global Assistance opera.