Paola Corna Pellegrini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Allianz Partners in Italia, ha ricevuto il Premio InternazionaleTecnovisionarie®2018, dedicato alle donne che, attraverso le proprie scelte professionali, dimostrano di possedere visione, privilegiando l’impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l’etica.

Il riconoscimento, giunto alla XII edizione, quest’anno si ispira al tema “Being Digital”, premiando il talento, la genialità e la creatività di donne che guardano al futuro coniugando tecnologia e innovazione, mettendo al centro la persona.

La giuria de “Le Tecnovisionarie®2018” – composta da qualificati esponenti degli ambiti tematici delle diverse categorie di concorso, del mondo della cultura e della comunicazione – ha premiato Paola Corna Pellegrini per aver promosso una cultura aziendale innovativa e digitalizzata. Tra le iniziative più rilevanti, lo sviluppo dell’InnovationLab@AllianzPartners, un progetto che grazie al continuo dialogo tra azienda e università, ha saputo arricchire i servizi digitali di Allianz Partners migliorando l’user experience anche delle nuove generazioni.