Allianz Partners ha annunciato la creazione di due nuovi ruoli per il suo marchio di copertura sanitaria internazionale, Allianz Care, con la nomina di David Myers a Responsabile delle Relazioni Globali e di Thomas Duvernoy a Responsabile dei Servizi di Salute e Protezioni Globali.

Queste nuove nomine segnalano l’impegno della società nei confronti del proprio canale di intermediari e nell’offrire innovativi servizi sanitari e di protezione internazionale ai propri clienti.

David Myers ha quasi 20 anni di esperienza nel settore assicurativo aziendale, avenfo ricoperto numerose posizioni manageriali negli uffici globali del Gruppo Allianz. Un assicuratore certificato, David detiene anche un Master in Gestione d’Impresa presso l’European School of Management and Technology (ESMT) di Berlino. Nel suo nuovo ruolo, David si concentrerà sul rafforzamento della gestione della distribuzione commerciale tramite broker, incluse le relazioni con i principali partner globali.

Thomas Duvernoy, invece, proviene da Henner, dove è stato Responsabile del Network Sanitario Internazionale. In possesso di un Master in Gestione d’Impresa in ambito sanitario conseguito presso la Dauphine University di Parigi, Thomas vanta una vasta esperienza in ambito sanitario, avendo iniziato la propria carriera come infermiere in un reparto di terapia intensiva (ICU), per poi andare a gestire il settore operativo di Europ Assistance. Nella sua nuova posizione giocherà un ruolo chiave nel definire il percorso della società per la creazione dei servizi sanitari.