AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano una nuova iniziativa dedicata ai clienti della polizza AXA MPS Guidare Protetti, con video “su misura”: nome e cognome, scadenza della polizza e costo per il rinnovo sono alcuni ingredienti di queste video pillole in formato cartoon.

Quaranta giorni prima della scadenza della polizza, ogni cliente riceverà una e-mail dedicata contenente un link a un video personalizzato della durata di circa un minuto. L’obiettivo: aumentare le interazioni di valore con il cliente e rendere più semplice il rinnovo presso la filiale MPS più vicina oppure online, tramite carta di credito o il proprio Digital banking.

“Innovazione continua, accessibilità e interazioni di qualità: queste sono le caratteristiche dei nostri video “su misura” –  ha commentato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “In un contesto di grande trasformazione vogliamo correre più veloci per rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione. Attraverso innovazioni utili, semplici e intuitive siamo convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo: aiutare le persone a vivere meglio”.