Allianz Care, insieme ad Allianz Russia, ha annunciato il lancio di una nuova gamma di soluzioni di copertura sanitaria internazionale per il mercato russo.

Offrendo copertura in tutto il mondo, queste soluzioni includono una serie di Programmi Individuali specificamente progettati per soddisfare le esigenze dei singoli e delle famiglie locali e di espatriati. È stata inoltre creata una gamma di Programmi di Gruppo per soddisfare le esigenze delle PMI e delle grandi multinazionali.

Con una soluzione trasferibile che offre una copertura sanitaria completa, i clienti dei Programmi di copertura sanitaria internazionale per la Russia possono beneficiare di:

–      accesso illimitato presso strutture sanitarie di primo livello in Russia e in tutto il mondo, con pagamento diretto per le cure in regime di ricovero ed ambulatoriali;

–      servizio di assistenza per organizzare gli appuntamenti con i fornitori locali di servizi sanitari;

–      ambulanze private;

–      visite a domicilio ad opera di medici qualificati;

–      soluzioni complete di cure preventive infantili che includono i controlli sanitari ed i vaccini.

I Programmi Principali offrono una soluzione flessibile che permette ai clienti di combinare molteplici programmi per adattarli alle proprie specifiche esigenze. Queste soluzioni coprono a livello globale una vasta gamma di cure di emergenza e di trattamenti programmati in regime di ricovero, day hospital ed ambulatoriali, nonché altre prestazioni quali, fra le altre, le cure oncologiche, dentistiche ed oculistiche, il rimpatrio sanitario, i servizi locali di ambulanza privata e le cure a domicilio.