Nuove nomine in Fideuram Vita a partire da maggio:

Maria Luisa Gota è stata nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Vita. Gota vanta una lunga esperienza nel campo assicurativo e finanziario, maturata in primarie società del settore e nell’ambito dello stesso Gruppo Intesa Sanpaolo occupando – dal settembre 2016 – il ruolo di Responsabile della Direzione Sviluppo, Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione in Divisione Insurance e di Responsabile dell’Area Amministrazione Bilancio, Pianificazione e Controllo di Gestione in Intesa Sanpaolo Vita.

Fabio Cubelli ha assunto i ruoli di Condirettore Generale e Responsabile Area Coordinamento Affari di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking e di Direttore Generale di Sanpaolo Invest.

Cubelli – milanese, 53 anni – dopo esperienze iniziali nel Credito Italiano ed in Banca Manusardi, è in Banca Fideuram dal 1992, dove ha ricoperto numerosi e crescenti incarichi in differenti settori della società, in particolare nella gestione delle reti e dei servizi bancari. Dal novembre 2014 ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Vita.