Nobis Compagnia di Assicurazioni e Filo diretto Assicurazioni hanno istituito due premi del valore di 1.500 Euro ciascuno a favore dei neolaureati del Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino.

I due premi, intitolati rispettivamente “Premio Nobis Assicurazioni” e “Premio Filo diretto Assicurazioni”, saranno assegnati alle due migliori tesi di laurea magistrale con temi riferiti al settore assicurativo, e nello specifico al Ramo Danni, che verranno discusse nelle sessioni di novembre 2017 e marzo 2018.

Gli elaborati saranno valutati da un’apposita commissione, composta da un rappresentante di Nobis Compagnia di Assicurazioni e da due docenti del Dipartimento di Management dell’Ateneo.

Per partecipare all’assegnazione di entrambi i premi, i neolaureati dovranno presentare la domanda in forma scritta entro il 27 aprile 2018. La Commissione si riunirà nel mese di maggio e redigerà un’apposita graduatoria che terrà conto della valutazione delle tesi e della valutazione di laurea e annuncerà i nomi dei due vincitori entro la fine del mese.

Gli interessati potranno prendere visione del Regolamento e del modulo di domanda di partecipazione alla gara sia tramite il QR Code pubblicato sull’apposita locandina appesa nelle bacheche dell’Università sia accedendo direttamente al sito dell’Ateneo o a quello di Nobis Compagnia di Assicurazioni.