Il Direttore Generale di Groupama Assicurazioni Yuri Narozniak ha consegnato al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, un mezzo di pronto soccorso allestito come laboratorio infermieristico, destinato al servizio di urgenza ed emergenza in favore della popolazione dei comuni limitrofi.

L’iniziativa, che rientra tra quelle avviate dalla Compagnia all’indomani del terremoto del 24 agosto, è il frutto di una raccolta fondi interna promossa tra i Dipendenti a cui si è aggiunto un cospicuo contributo da parte dell’Azienda.

L’acquisto del mezzo di soccorso è stato individuato in sinergia con la Protezione Civile e con gli Agenti delle aree terremotate.

Alla cerimonia ha partecipato anche il Vice Governatore della Confraternita di Misericordia di Rieti, Roberto De Angelis, che ha svolto un ruolo fondamentale per la realizzazione del progetto.

“Prossimità e impegno sono valori fondamentali di Groupama Assicurazioni che oggi siamo contenti di poter concretizzare con la presenza sul territorio e con un gesto tangibile di solidarietà nei confronti della popolazione colpita dal sisma” ha dichiarato Yuri Narozniak al termine dell’evento.