E’ stata perfezionata un’intesa tra Bper, SiSalute, (società di UniSalute) e Willis Towers Watson che metterà a disposizione una piattaforma di servizi evoluti per il welfare destinati ai dipendenti delle piccole e medie imprese clienti Bper.

Il portale, denominato “Welfare per me” e operativo dai primi di giugno, sarà proposto inizialmente alle aziende attraverso le filiali dell’Istituto in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e successivamente esteso in tutta Italia.

Il team di professionisti di Bper, informa una nota, specializzati in temi commerciali e fiscali, sarà affiancato dagli esperti di UniSalute e Willis Towers Watson per le rispettive competenze.

Con questa iniziativa le tre aziende hanno voluto intercettare opportunamente le esigenze provenienti dal mondo delle imprese e dei lavoratori, in particolare le necessità di integrazione pensionistica, maggiori servizi di welfare, attenzione alla salute, di sostegno sociale e alla mobilità.

Per la firma dell’intesa BPER Banca è stata rappresentata dal Vice Direttore e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli, UniSalute dal Direttore Generale Fiammetta Fabris e Willis Towers Watson dall’Head of Health & Benefits e membro Cda Cesare Lai.