Marsh ha nominato Andrea Rocco a Responsabile del Segmento Enti Pubblici e Alessandro Filon a Responsabile del Motor. Si tratta di due aree importanti del business, che Marsh ha scelto di affidare a persone già presenti in azienda.

Andrea Rocco, 41 anni, inizia la sua carriera professionale in Foster Wheeler e dal 2003 al 2007 lavora in Marsh Risk Consulting, la società di consulenza di Marsh specializzata nella valutazione e gestione dei rischi aziendali. Dopo un’esperienza triennale in Willis, nel 2010 rientra in Marsh Risk Consulting come Business Development & Sales Leader. Nel 2016 il passaggio alla guida della divisione Enti Pubblici con l’obiettivo di sostenere la crescita di quest’area di business, promuovendo una maggiore interazione con gli uffici sul territorio, le Specialty e con Marsh Risk Consulting, e proporre così soluzioni sempre più differenzianti e di valore. Andrea Rocco, laureato nel 2000 in Ingegneria ambientale, ha due figli ed è appassionato di tennis.

Alessandro Filon, 35 anni, dopo la laurea in Lingue e letterature straniere, ha iniziato a lavorare presso la compagnia assicurativa Mapfre.  Dal 2007 al 2013 ha ricoperto diversi incarichi nel settore automotive, maturando importanti esperienze in Italia e all’estero ed è cresciuto professionalmente in Marsh Cina dove, negli ultimi due anni, ha guidato il team Automotive. Alessandro Filon ha assunto la  responsabilità del Motor dopo essere entrato in Marsh Italia in qualità di responsabile commerciale della divisione nel 2015. Il suo compito sarà sviluppare un nuovo modello di  business per il Motor maggiormente orientato alle esigenze delle realtà presenti in questo settore. Alessandro Filon ha un passato da giocatore di basket professionista con una carriera tra serie A,B e C.