AXA Italia: al via la partnership per assicurare i “Supereroi” a domicilio

ilmiosupereroe.it, piattaforma online per la prenotazione di servizi per la persona, la casa e il tempo libero, e AXA Italia, tramite Quadra Assicurazioni, società del Gruppo, hanno annunciato l’avvio di una partnership per offrire ai clienti del portale una copertura assicurativa per ogni servizio svolto dai Supereroi in caso di danni occorsi durante la prestazione, fino ad un massimale di 25.000€. Tutto ciò in automatico e senza alcun costo aggiuntivo: l’assicurazione viene garantita ad ogni prenotazione effettuata attraverso la piattaforma, sempre alla stessa tariffa.

L’offerta de ilmiosupereroe.it è attualmente disponibile a Milano, Monza-Brianza, Varese, Torino (e relative province) ma è in corso l’espansione in altre città italiane. Sono già attivi servizi di Colf, Badanti, Baby-Sitter e Personal Trainer, ma presto ne saranno disponibili altri per soddisfare le necessità quotidiane dei clienti, siano essi single o famiglie. La filosofia alla base della piattaforma, tutta italiana, è quella di investire sulla qualità dei professionisti, sulla trasparenza e piena regolarità delle prestazioni, allo scopo di creare continuità nel rapporto: dal lancio del sito, infatti, il tasso di ritorno dei clienti è pari al 90% circa, e negli ultimi mesi il numero di ordini è più che raddoppiato.

“La partnership con ilmiosupereroe.it consolida ulteriormente la nostra vision di azienda votata alla protezione delle persone”, dichiara Gianluca Zanini, DG di Quadra Assicurazioni e Innovation Leader di AXA Italia. “La certezza di avere un’ulteriore garanzia di affidabilità e sicurezza per chiunque prenoti tramite il sito web – aggiunge – rappresenta un fattore determinante per creare un clima di reciproca fiducia tra persone che non si conoscono, che AXA desidera proteggere”.

La partnership con AXA ha per noi carattere strategico: fiducia e affidabilità sono elementi fondamentali del nostro modello di business, a partire dalla selezione dei professionisti che lavorano con noi, alla piena trasparenza e regolarità delle prestazioni fino alla copertura assicurativa a tutela di clienti e Supereroi che oggi siamo felici di annunciare”, afferma Gabriele di Bella, founder de ilmiosupereroe.it. “La nuova copertura assicurativa si applicherà anche ai diversi nuovi servizi che abbiamo in programma di lanciare nei prossimi mesi”.