Aviva Italia punta ad allargare l’offerta dei prodotti sfruttando anche il canale web. Un’opportunità per Aviva di integrare l’offerta della distribuzione tradizionale con nuovi prodotti e servizi disponibili in modalità digitale. Un’apertura verso l’innovazione e le nuove tecnologie cui Aviva sta dedicando sempre maggiore attenzione con l’obiettivo di offrire soluzioni studiate sulle abitudini e le esigenze della clientela.

L’idea nasce dalla collaborazione con Assidir e Manageritalia, ai cui associati Aviva permetterà di acquistare due nuove polizze salute, Aviva Diaria e Aviva Chirurgia, direttamente dalla sezione e-commerce del sito www.assidir.it.

I manager aderenti alle due associazioni potranno così scegliere tra le due opzioni.

Aviva Diaria garantisce una diaria giornaliera da ricovero, per un massimo di 30 giorni per anno, a seguito di malattia e/o infortunio. L’indennità giornaliera prevista varia a seconda della forma scelta. A questa garanzia si aggiungono una serie di servizi di assistenza che spaziano tra diverse tipologie di prestazioni.

Aviva Chirurgia garantisce invece un indennizzo forfettario predefinito sulla base del tipo di intervento, indipendentemente dalla spesa sostenuta.