Charles Taylor Adjusting (CTA) ha aperto il suo primo ufficio italiano di loss adjusting a Roma, al fine di poter offrire servizi di consulenza e perizie ad assicuratori, italiani e stranieri, che operano sul mercato italiano. Nicholas La Stella, Senior Loss Adjuster proveniente dagli uffici londinesi di CTA, si è già trasferito a Roma per dirigere il nuovo ufficio. 

L’apertura del nuovo ufficio in Italia risponde alla strategia di CTA di espansione in paesi in cui vi è richiesta di servizi di adjusting da parte di compagnie assicurative, locali ed internazionali.  L’apertura a Roma segue l’inaugurazione dell’ufficio di Rio de Janeiro in Brasile nel 2014 e la nomina di senior loss adjusters per ampliare i servizi di CTA a Calgary, Toronto, New York, Doha, Singapore, Sydney e nel Regno Unito.

Nicholas La Stella ha lavorato nel mercato assicurativo di Londra per tre anni ed ha passato altri tre anni nell’ufficio di CTA a Miami, negli USA. La sua carriera di Loss Adjuster ha avuto inizio presso lo Studio Bolton in Italia.  Nicholas è di nazionalità italiana ed inglese ed è bilingue.