Nasce “In viaggio con Europ Assistance”, un progetto di collaborazione tra Generali Italia ed Europ Assistance grazie al quale tutti gli agenti di Generali Italia potranno offrire ai propri clienti alcuni i servizi di assistenza in viaggio del leader nell’assistenza privata.

Una novità importante per la rete Generali Italia che potrà quindi integrare l’offerta con una serie di servizi di assistenza e soccorso dedicati ai viaggi dei propri clienti.
L’offerta di servizi di Europ Assistance, a disposizione dei clienti di Generali Italia, nasce nell’ambito del coordinamento delle strategie distributive di Gruppo e in concerto con Generali Italia e si sostanzia in due pilastri: uno al servizio dei clienti retail e uno dei clienti business.

Viaggi Nostop TreSeiCinque, è la polizza che permette a chiunque decida di intraprendere un lungo viaggio all’estero (superiore ai 90 giorni), di soggiornare con la stessa tranquillità di quando si trova nel proprio Paese di origine e potendo contare su tutta l’assistenza di cui potrà avere bisogno ovunque nel mondo sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro sia nella versione under che over 70.
Business Pass di Europ Assistance è invece la polizza dedicata alle aziende con personale viaggiante, che siano dipendenti, manager o consulenti. Personalizzabile in base alle esigenze, l’assistenza di Business Pass garantisce: soccorso sanitario 24h in tutto il Mondo, consulenza medica telefonica, rientro sanitario, copertura delle spese mediche fino a 250.000 euro e molto altro.

All’offerta dei due prodotti viaggio più complessi si aggiunge Sci Noproblem, dedicato a chi pratica sport invernali e che prevede assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche in caso di infortunio, responsabilità civile dello sciatore, diaria da ingessatura e il rimborso dello skipass, dei costi di noleggio delle attrezzature sportive e delle lezioni non godute.