Partono i “Mesi della Protezione” di AXA: due mesi dedicati a diffondere la cultura della protezione su tutto il territorio italiano, sensibilizzando le persone sull’importanza di proteggere il proprio tenore di vita e quello dei propri cari.

A Maggio e Giugno 2015, infatti, i clienti sono invitati a recarsi nelle Agenzie AXA Assicurazioni in Italia per ricevere un check-up gratuito del rischio personalizzato sui temi legati al concetto di protezione.
Obiettivo principale dell’iniziativa, la valorizzazione della cultura della protezione attraverso la diffusione della consapevolezza su come e quanto delegare determinati tipi di rischi possa far la differenza nel proteggersi da imprevisti che possono compromettere l’indipendenza economica, i progetti personali e professionali propri e dei propri cari.

Novità di quest’anno, la presenza di un partner come AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, insieme a cui il Gruppo AXA Italia si impegna a promuovere e valorizzare in modo innovativo e responsabile la ricerca. L’obiettivo è offrire informazioni concrete e di valore ai propri clienti e fornire agli Agenti l’opportunità di essere affiancati da specialisti di altissimo profilo.
All’interno di questa collaborazione, durante i Mesi della Protezione, AXA Italia donerà 30.000 euro ad AIRC per finanziare una borsa di studio a sostegno della formazione di un giovane ricercatore nell’ambito delle malattie oncologiche.