Lanciata poco più di due settimane fa, la nuova App “Esperto Incidenti” di Genialloyd ha riscosso subito i favori del pubblico: oltre 30.000 i download per la nuova applicazione che guida passo dopo passo i clienti che hanno appena avuto un incidente. Il nuovo servizio lanciato dalla compagnia diretta del gruppo Allianz fornisce un supporto concreto al cliente che si trova in difficoltà, fornendo tutte le informazioni necessarie su cosa fare e come comportarsi dopo un incidente, sia nell’immediato sia nei giorni successivi (compilazione modulo cid, richiesta assistenza stradale, documenti da inviare al servizio sinistri dell’assicurazione). La nuova applicazione di Genialloyd, disponibile su piattaforma Apple e Android, è una novità per il mercato italiano. Con “Esperto Incidenti”, contattabile anche telefonicamente 24 ore su 24, è anche possibile richiedere l’intervento del soccorso stradale con carro attrezzi, inviare direttamente con il proprio smartphone dal luogo dell’accaduto una segnalazione di sinistro in pochi semplici passaggi e localizzare la carrozzeria convenzionata più vicina.