Dal 21 maggio Olimpia Agency, agenzia di sottoscrizione specializzata nel ramo cauzioni e rischi tecnologici, cambia ragione sociale passando da Società a responsabilità limitata a Società per azioni.
Alla base di questa ristrutturazione aziendale, che rappresenta la naturale evoluzione di un Gruppo con obiettivi di grande rilievo, una chiara volontà di rivalutare la cultura d’impresa quale chiave di volta per reagire al delicato periodo che il Paese sta vivendo.
“Il passaggio da S.r.l. a S.p.A. rientra nel piano di sviluppo e di continua crescita che da tempo stiamo sviluppando su più fronti, a partire dall’espansione sul territorio nazionale – dichiara Alessandro Di Virgilio, CEO Gruppo Olimpia – Il raggiungimento di questo traguardo è frutto delle competenze e dell’impegno profuso da tanti giovani e brillanti professionisti che fanno di Olimpia una sana ed importante realtà Italiana che guarda al futuro con positività e fiducia”.
La patrimonializzazione di Olimpia Agency apre agli investimenti all’interno della società, sia da parte dei dipendenti sia di attori esterni e costituisce una scelta di responsabilità nei confronti delle oltre 2.500 aziende clienti al fianco delle quali il management della Società lavora con impegno e dedizione.
“Spero di riuscire a rendere Olimpia Agency Spa la casa di tutti coloro che amano il proprio lavoro – conclude Alessandro Di Virgilio, CEO Gruppo Olimpia – Nella speranza di un domani fatto di valori forti come professionalità e meritocrazia “.