È partita ieri e sarà on air per 8 settimane la nuova campagna pubblicitaria di Sara Assicurazioni. Obiettivo della campagna, comunicare l’offerta commerciale RuotaLibera, la polizza auto più ampia e completa di Sara Assicurazioni.
L’offerta, riservata ai nuovi clienti, prevede 1 mese di RC Auto gratis per chi inserisce nella polizza una garanzia a scelta tra incendio/furto e infortuni conducente; i mesi gratis sono 2 per chi le aggiunge entrambe.
La creatività – ideata dall’agenzia pubblicitaria internazionale JWT – continua a capitalizzare l’idea alla base della campagna “E’ tempo di usare la testa”, invitando a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile. Grazie a questa offerta Sara Assicurazioni, con RuotaLibera, si afferma come la scelta intelligente e vantaggiosa perché premia le scelte responsabili.
Il media mix, definito in collaborazione con Mindshare, ha individuato in radio e web i mezzi cardine.
La pianificazione radio prevede una presenza sia sui maggiori network nazionali che sulle reti RAI, nelle fasce drive time, mentre sul web, per raggiungere al meglio l’ampio target, sono stati pianificati portali a larga copertura ma anche siti molto mirati, sia sulla fascia maschile (sport e motori) che su quella femminile (cucina), in modo da concorrere in modo sinergico al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.
Maggiori informazioni sul sito www.sara.it o presso le agenzie Sara presenti sul territorio.