Il 6 e 7 Giugno  si svolgerà a Roma, presso le sale dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica  la XXI Assemblea Generale del Gruppo Intermediari Assicurativi UNIQA (GIAU).

La giornata di Venerdì 6 Giugnovedrà i partecipanti impegnati nell’ascolto della presentazione dei risultati del biennio appena trascorso, da parte del Direttivo uscente, presieduto da Irene Capozucca, e nella presentazione dei programmi, e dei candidati, per il prossimo triennio; con, a seguire, le relative votazioni.

Sabato 7 Giugno, all’inizio dei lavori, avverrà la proclamazione del nuovo organigramma del GIAU, e, a seguire sono previsti gli interventi, quali Componenti del Consiglio di Gestione di UNIQA , del Direttore Commerciale e Marketing Riccardo Raucci, e del Direttore Tecnico Ramo Danni Gottfried Nagler.

I lavori avranno termine, a fine mattina, con la tavola rotonda sul tema “L’Agente di Assicurazione, una figura professionale in evoluzione” che vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Claudio Demozzi, Presidente del Sindacato Nazionale Agenti (SNA), di Massimo Congiu, Presidente dell’UNAPASS, dell’Avv. Gianluigi Malandrino, in qualità di consulente del Sindacato Nazionale Agenti (SNA), e di Sandro Bianchini, in qualità di Direttore del Fondo Pensione Agenti (FPA).