Groupama Assicurazioni, dopo i pacchetti Casa Facile Start e Casa Facile Plus presenta “Casa facile Premium”, una nuova offerta pensata per chi desidera mettere al sicuro la propria abitazione, uno dei beni di maggior valore per le famiglie italiane.

Si tratta di un pacchetto che, a partire da 140 euro l’anno, aggiunge anche il furto alle garanzie incendio e responsabilità civile già incluse nei pacchetti Start e Plus.

Un’offerta flessibile che permette di scegliere tra tre livelli di copertura che variano in base al capitale assicurato e al massimale garantito e che risponde alle esigenze delle famiglie italiane che possono contare sulla professionalità di una rete di 1000 Agenti dotati di grande competenza.

Il pacchetto sarà al centro della campagna pubblicitaria nazionale, on air dal 4 maggio, firmata Saatchi & Saatchi e ispirata allo stesso concept che era stato al centro del lancio di Casa Facile Start.

 “Continuiamo a parlare agli italiani con il linguaggio semplice e diretto che ha sempre contraddistinto l’identità di Groupama Assicurazioni – spiega Giorgia Freddi, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne – per raccontare il profilo dinamico della compagnia e dei suoi prodotti e per superare quei pregiudizi che talvolta si hanno sui costi delle assicurazioni. I pacchetti precedenti hanno avuto grande successo tra i nostri clienti e con questa campagna puntiamo a rafforzare ulteriormente il nostro brand in Italia, portando anche l’esperienza che ci viene da altri Paesi del Gruppo, dove la cultura di protezione dell’abitazione è molto più diffusa”.