Puntare su prodotti di protezione è un investimento sulla sicurezza presente e futura, un atto di responsabilità verso i propri cari. Con questo obiettivo Aviva ha arricchito ulteriormente la propria offerta Protection con soluzioni innovative per caratteristiche e target di riferimento.

Aviva One Protection è una polizza Temporanea Caso Morte a taglio fisso – prevede 3 livelli di capitale a seconda delle esigenze – rinnovabile annualmente a premio variabile in funzione dell’età raggiunta. Un prodotto dedicato a chi intende stipulare una copertura Vita di durata annuale o a chi vuole integrare le proprie soluzioni assicurative aumentando il capitale assicurato senza ulteriori accertamenti medici e senza modificare la copertura base. Aviva One Protection è inoltre conveniente dal punto di vista fiscale, con premio detraibile dalla denuncia IRPEF nei limiti di legge.

Aviva Cash&Life Protection è il nuovo prodotto TCM pensato per una doppia scommessa: copertura caso morte negli anni di durata e “controassicurazione” in caso di sopravvivenza dell’assicurato alla scadenza contrattuale. Qualora si presentasse questa situazione, è infatti previsto il pagamento al contraente di un importo pari al 35% della somma dei premi annui corrisposti. Il prodotto offre il massimo della personalizzazione perché si adatta a profili di clientela diversa e a esigenze di coperture specifiche (fumatore/non fumatore, capitale da assicurare e durata della copertura). Il premio è frazionabile semestralmente, trimestralmente o mensilmente.

Per una copertura significativa, arriva Aviva Top Protection Plus: si rivolge a persone tra i 18 e i 74 anni che vogliono assicurare capitali superiori a €510.000. La sicurezza di sempre, con nuove regole tariffarie.

Tutti i prodotti della gamma Aviva Family Protection sono distribuiti presso la rete agenziale presente sul territorio. Grazie alla propria professionalità e alla formazione mirata sui singoli prodotti, gli Agenti possono consigliare la soluzione migliore a seconda delle esigenze di ognuno.