ARAG SE Italia, la compagnia specializzata nel ramo Tutela Legale leader del mercato italiano, lancia il nuovo prodotto “ARAG Multioption”.

ARAG Multioption è la polizza assicurativa di Tutela Legale per tutti, per proteggere il singolo, ma anche il nucleo familiare, nelle più diverse situazioni della vita quotidiana. Si tratta di un’offerta modulabile in base alle esigenze del consumatore, che può quindi essere composta a piacere scegliendo tra le sette diverse opzioni disponibili:

Opzione Salute – per far valere i propri diritti, quando si subisce un danno, fisico o morale, in ambito medico.

Opzione Sicurezza personale – per la tutela legale di tutta la famiglia, in caso di reati che provocano lesioni personali o danni ai beni e alla casa.

Opzione Patrimonio immobiliare – per tutelare i propri diritti relativamente alla casa di proprietà.

Opzione Sport – per proteggere se stessi e i propri familiari quando si pratica uno sport, nel momento in cui si subisce un danno o si deve fare una contestazione.

Opzione Viaggi e vacanze – per far valere i propri diritti e quelli della propria famiglia per ottenere un risarcimento danni o per controversie quando si è in viaggio o in vacanza.

Opzione Capofamiglia – per tutelare se stessi e i propri famigliari in molte situazioni della vita di ogni giomo.

Opzione Web@ctive – per Ia sicurezza e i diritti di tutta la famiglia, quando si naviga in internet, si acquistano servizi web o prodotti su portali di e-commerce.

ARAG Multioption, la nuova offerta assicurativa del gruppo tedesco ARAG SE in Italia, può essere venduta singolarmente o in abbinamento ad altre polizze. Questa copertura, infatti, è particolarmente adatta per essere proposta, da parte degli intermediari, in cross-selling ai loro assicurati per completare con la tutela legale le polizze di responsabilità civile del capofamiglia, multirischi abitazione, infortuni e malattia, rimborso spese mediche, protezione del credito, assicurazione viaggi, assistenza di lungo periodo (long term care). Ogni opzione è a premio fisso (a partire da 40 Euro all’anno) per renderne ancora più immediata l’offerta alla clientela.

E con l’opzione web@ctive, chi utilizza la rete internet può difendersi nelle situazioni più frequenti che possono capitare navigando: per la richiesta di risarcimento danni per reati subiti in rete (ad esempio, atti di cyberbullismo; furto di dati sensibili, carpiti in modo fraudolento tramite siti ed e-mail fasulle), in caso di controversie contrattuali con il fornitore del servizio di connessione, per controversie con fornitori di beni e servizi acquistati tramite e-commerce, per la difesa penale per reati commessi tramite web (per delitti dolosi solo in caso di assoluzione).